Puglia: Mietta apre un ristorante, Anna Oxa ha un’ascella con le tarme

Puglia: Mietta apre un ristorante, Anna Oxa ha un’ascella con le tarme
Scoppiettante accoppiata pugliese sul numero di “Novella 2000” dei 21 febbraio. A pagina 9, idealmente abbracciate, due cantanti entrambe nate in Puglia. Si tratta di Anna Oxa e di Mietta. La seconda ha aperto un ristorante (a Roma) con lo zio, Luigi Miglietta. Datasi improvvisamente all’arte culinaria, Mietta ha inaugurato il locale “Café bistrot Casina dei Pini” nel parco di Villa Massimo. All’apertura è intervenuto anche Renzo Arbore. La prima è invece ritratta mentre si esibisce in discoteca. La Oxa, che ha cantato col suo gruppo al “Pineta” di Milano Marittima, è stata immortalata mentre, in posa plastica, aveva entrambe le braccia sollevate in alto. E, sotto l’ascella destra, molto ben visibile, ma anche canagliescamente evidenziato da un bel cerchietto, c’è un buco multiplo. “Novella” registra il commento di un fan della barese: “Forse, dopo il divorzio da Pacolli, andandosene di casa la Oxa si è portata via anche le tarme!”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.