Dr. Dre assente al summit hip hop di Los Angeles.
Suge Knight spara a zero

Dr. Dre assente al summit hip hop di Los Angeles.Suge Knight spara a zero
Come annunciato da Rockol (vedi news), si è svolto al Four Seasons Hotel di Beverly Hills, l’atteso "Hip-Hop Summit” organizzato da Russell Simmons. L’oratore più atteso è stato Suge Knight (presidente della ex Death Row Records), il quale ha confermato ampiamente la sua fama di rissoso personaggio. Knight ha così insultato alcuni colleghi, come Dr.Dre, Master P, Eminem e Janet Jackson (quest’ultima diventata bersaglio di Knight perché usa immagini di Tupac Shakur nel suo tour), oltre che denigrato in generale donne e omosessuali. Jewell, un tempo cantante della Death Row Records, si è alzata in piedi, urlando, terribilmente offesa dalle parole di Knight: “Non posso restarmene seduta qui a sentire parlare il demonio”.
La discussione sarebbe, di certo, diventata rovente, se Dr.Dre, come annunciato, fosse stato presente, ma ci ha pensato Knight a sottolineare questa defezione dell’ultimo minuto: “Se io sono qui, se persino Louis Farrakhan è qui, mi chiedo come si possa dire di rappresentare il rap della west coast, se non ci si presenta ad eventi così importanti come questo”.
Al seguito di Knight c'era il suo nuovo entourage, costituito dai rapper Mack 10, Kurupt, Irv Gotti, Outlawz e Boo-Yaa Tribe.
Un po’ imbarazzato, Russell Simmons, ha tuttavia cercato di giustificare l’azione di Knight: “Voglio che la gente qui si senta veramente libera di dire quello che pensa”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.