Emeli Sandé ripubblica (con aggiunte) il suo album

Emeli Sandé ripubblica (con aggiunte) il suo album

"Our version of events", l'album di debutto di Emeli Sandé che indubbiamente è stato baciato dalla fortuna, sarà ripubblicato. Il disco della 25enne cantante britannica, uscito nello scorso febbraio, ha venduto 113.000 copie nella prima settimana nel solo Regno Unito e ad oggi in Gran Bretagna è attorno a quota 600.000 unità mosse. "Our version" è peraltro attualmente al numero 4 della classifica UK dopo 26 settimane di permanenza. Il lavoro della cantante di madre inglese e padre dello Zambia, vista recentemente alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, tornerà sul mercato in versione "repackage" il prossimo 8 ottobre. Cinque le aggiunte.
-"Wonder", collaborazione di Emeli con Naughty Boy


-"Abide with me", eseguita all'apertura dei Giochi
-"Beneath your beautiful", collaborazione con Labrinth
-"Breaking the law" (nuova versione)
-"Easier in bed".




Contenuto non disponibile







A metà dello scorso maggio Emeli aveva affermato d'essere al lavoro sulla composizione di alcuni nuovi brani; con lei il produttore Naughty Boy,  al suo fianco già dai primi passi nel mondo della musica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.