La musica elettronica italiana al 'Club To Club'

“Club To Club” è il nome della seconda edizione di X-HOP 2000, il festival della musica elettronica italiana che due anni fa aveva riscosso un enorme successo tra il pubblico e la stampa nazionale.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Situazione Xplosiva, si terrà il 15 marzo a Torino. Per l’occasione accorreranno i migliori DJ e produttori italiani e verranno ingaggiati anche alcuni ospiti stranieri, a conferma dell’internazionalità dell’evento. Il biglietto (il costo sarà di 9 euro in prevendita e di 10 euro per la notte del festival) darà la possibilità ad ogni partecipante di introdursi in tre club differenti, cittadini ed extracittadini, nella stessa notte e di potervi rimanere fino alle prime luci dell’alba. Gli spostamenti del pubblico saranno agevolati da alcune navette speciali che verranno messe a disposizione del popolo della culture club appositamente per l’occasione. Inoltre, durante la giornata, verranno organizzati dei workshop in cui interverranno giornalisti, DJ e specialisti del settore per rendere ancora più interessante un festival che è stato definito “il manifesto della DJ culture, sui futuri scenari della musica, a supporto dei sentimenti da rave”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.