Ute Lemper protagonista a Palermo dei ‘Sette peccati capitali’

Ute Lemper torna al Teatro Massimo di Palermo dove, dal 12 al 16 febbraio prossimi, interpreterà il ruolo di Anna nei ‘Sette peccati capitali’ di Bertolt Brecht e Kurt Weill. La cantante tedesca, che dopo aver cantato brani di Lloyd Webber, Duke Ellington, Frank Costello, Micheal Nyman, Tom Waits e Philip Glass sta ora preparando un nuovo disco di composizioni sue che uscirà in autunno, dice di amare molto la musica di Weill: “E’ piena di spirito, politica, coraggiosa nei confronti della donna, i personaggi di Weill e Brecht sono esotici, affascinanti. Adoro cantare le canzoni di Jenny, la prostituta innamorata, o di Polly, l’innocente traviata nell’‘Opera da tre soldi’”. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.