Comunicato Stampa: Doppia K - 'Dolce..mente'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Doppia K
“Dolce..mente”

“Oggi fuori piove, scendono le gocce buone, nuove Mi comunichi “è finita, amore”
Fino a ieri io ero il tuo sole, ore e ore insieme
Però ora ti ci vuole spazio, zone ed emozioni vive altrove
Hai preso le tue cose, scuse, profuse
Lacrime scese come rane dal cielo, hai detto: “ non ti amo”
E hai preso il primo volo……”

Doppia K è un rapper di 24 anni, ed ha già alle spalle alcune produzioni: Ha partecipato a due dischi di DJ Enzo, Tutti per uno (1997) e Mondi Paralleli (2000), mentre nel 2001 è uscito Notturna Ep.

Ora arriva Dolce.mente. “Quando la passione diventa l'asse portante di una relazione”, racconta Doppia, “tendiamo a perdere il nostro equilibrio e ci sbilanciamo verso la persona amata. Il rischio è di perdere non solo lei, ma anche noi stessi”. Nella sua musica c'è energia e ironia. Il suo modo di rappare ha un “flow” dolce, ossia, le parole scorrono via senza accavallarsi l'una sull'altra. Doppia k cura le sue basi dalla a alla z, si interessa di letteratura, cinema, arte. Ascolta di tutto: dal jazz alla house più attuale. I suoi punti di riferimento musicali sono Marvin Gaye e rapper come Guru o Mobb Deep.



E' nata soleMusica, e fa la musica italiana più innovativa. Fa dischi dalla a alla z, ha i suoi studi di registrazione, il suo ufficio promozione e vuole entrare nel mercato discografico da protagonista. soleMusica è distribuita da Media Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.