Wes Borland: ‘Via dai Limp Bizkit perché annoiato’

Wes Borland: ‘Via dai Limp Bizkit perché annoiato’

“Se avessi continuato, si sarebbe trattato di soldi e non di musica vera, ed io non voglio raccontarmi bugie, o dirle a loro o dirle ai fan dei Limp Bizkit.

Sono rimasto col gruppo per cinque o sei anni, abbiamo fatto delle belle cose e mi sono divertito. Avrei potuto andare avanti, ma musicalmente ero annoiato”. Ecco come Wes Borland, il transfuga dei Limp Bizkit, ha commentato per la prima volta, da Los Angeles, la sua uscita dalla band. Borland, il quale ha formato un nuovo gruppo, gli Eat The Day, all’interno del quale c’è anche suo fratello Scott (la band pubblicherà il primo album a fine estate, forse su Interscope Records), non è comunque parso polemico nei confronti di Durst. “Penso che se la cavino meglio senza di me. Anzi, forse sono stato io a trattenerli dall’essere diventati i migliori, ero troppo contro le cose che succedevano. Sulla dichiarazione c’era scritto che la separazione era stata in termini amichevoli, ma ciò non significa che adesso ci metteremo a fraternizzare. Ci vorrà del tempo. Il nostro rapporto non è acido, ma non significa che andremo presto tutti a pranzo assieme”, ha ancora riferito il chitarrista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.