Dalla e Ferilli, debutto (e trionfo) con ‘La Bella e la Besthia’

Dalla e Ferilli, debutto (e trionfo) con ‘La Bella e la Besthia’

E’ stato un vero successo di pubblico il varietà musicale già ampiamente annunciato da Rockol e andato in onda, per la prima volta su RaiUno, ieri sera, sabato 26 gennaio.

Lo spettacolo, condotto da Lucio Dalla e Sabrina Ferilli, ha ospitato anche altri cantanti, tra i quali Gianni Morandi che si è esibito in “C’era un ragazzo”, un medley realizzato con la partecipazione della formosa attrice romana, e Zucchero, apparso in gran forma. Non sono naturalmente mancati i monologhi sulla bellezza, come il titolo dello spettacolo aveva già suggerito: Lucio Dalla ha elogiato la bruttezza, mentre Sabrina Ferilli si è dedicata ad una riflessione più generale sugli uomini. “Ma perché sono circondata da uomini muscolosi, sempre belli?”, ha pontificato la Ferilli. “Mi sono stancata, mi voglio far crescere le unghie, invecchiare, voglio un uomo che puzzi d’uomo, assolutamente nervoso e imbarazzato”. Ad ognuno il suo, insomma. (Fonte: La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.