Rockol30

La Norvegia bandisce Snoop Dogg per due anni

La Norvegia bandisce Snoop Dogg per due anni

 

Lo scorso giugno, come riportato da Rockol,  il rapper Snoop Dogg è stato fermato dalla polizia norvegese presso l’aeroporto Kjevix per il possesso di otto grammi di marijuana e una somma di denaro più ingente di quanto permesso dalla legge. Inizialmente al musicista americano era stata inflitta una multa di dodicimila corone (all’incirca 1200 euro), ma ora la giustizia locale ha deciso di infliggergli una pena superiore: Snoop, infatti, sarà bandito dalla Norvegia per i prossimi due anni.
Per Calvin Cordozar Broadus Jr., questo il vero nome di Dogg, non è certo la prima volta che la giustizia lo condanna per l’uso di droghe: nel 2009 è stato denunciato in Libia dall’organizzatore del suo concerto, mentre nel gennaio di quest’anno la polizia del Texas, dopo aver perquisito il suo bus, ha trovato tre bottiglie piene di sigarette di maijuana.
Nonostante i problemi con la droga Snoop continua a produrre musica, la scorsa settimana infatti, ha pubblicato, con il nuovo pseudonimo di Snoop Lion, un brano reggae inedito intitolato “La la la” che potete ascoltare qui di seguito.





Snoop Dogg aveva già esplorato la propria passione per il reggae nel recente album “Reincarnated” prodotto da M.I.A . e Diplo .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.