Prossime classifiche UK: Enrique Iglesias al posto di ‘My sweet Lord’

Prossime classifiche UK: Enrique Iglesias al posto di ‘My sweet Lord’

Sarà probabilmente “Hero”, che negli States è uscita già parecchie settimane fa, a sostituire “My sweet Lord” di George Harrison al vertice delle prossime classifiche britanniche dei singoli.

La canzone di Enrique Iglesias, da poco giunta nei negozi UK, sta attualmente vendendo più copie della riedizione del celebre singolo che lo scomparso Beatle pubblicò con successo nel 1971. “My sweet Lord” dovrebbe piazzarsi al numero 3, sopravanzata da un’altra nuova entrata, “Caught in the middle” della boyband a1. Nella seconda metà della Top 10 vi saranno “Overprotected” di Britney Spears ed “Always on time” del rapper Ja Rule. Afroman difficilmente riuscirà ad entrare nell’Olimpo dei singoli più venduti della settimana al di là della Manica: la sua nuova “Crazy rap” è attorno al numero 13.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.