'American idol': ufficiale, Mariah Carey giudice

 'American idol': ufficiale, Mariah Carey giudice

A distanza di poche ore dall'annuncio che il suo nuovo singolo sarà pubblicato il mese prossimo ed è intitolato ‘Triumphant (Get ‘em)”, ecco un altro importante annuncio che riguarda Mariah Carey. La cantante, nel tentativo di Fox di andarsi a riprendere perlomeno una parte del pubblico che ha perso nelle più recenti edizioni, sarà uno dei giudici della prossima tornata di "American idol". A confermare la notizia è stato Kevin Reilly, uno dei direttori di Fox Broadcasting; Reilly, a Los Angeles, ha riferito che Mariah costituisce uno dei due sostituti della coppia che si è recentemente dimessa, ovvero Steven Tyler e Jennifer Lopez.

Il cantante degli Aerosmith due settimane fa ha affermato che, dopo due stagioni (la 10 e la 11 del reality) in veste di giudice, per lui era ora di tornare sulla plancia della corazzata della sua band. Mike Darnell di Fox aveva affermato che era stato "un grandissimo onore" avere Steven allo show. "Siamo molto rattristati che Steven abbia scelto di concentrarsi maggiormente sui suoi impegni musicali", aveva detto Darnell, "ma del resto abbiamo sempre saputo che avevamo preso in prestito una leggenda del rock'n'roll, una leggenda che avrebbe fatto ritorno alla musica". Reilly, come riporta la Reuters, si è divertito a scodellare la notizia dell'arrivo di Mariah in maniera plateale. Davanti a numerosi giornalisti, il dirgente ha telefonato alla cantante e ha fatto asscoltare a tutti la conversazione in cui è stato confermato l'accordo. "Non vedo l'ora di iniziare", ha detto Mariah. Reilly non ha fornito particolari sull'entità dell'ingaggio, ma precedentemente era girata la voce secondo la quale l'artista si sarebbe accontentata di 15 milioni di dollari.




Contenuto non disponibile







 Nello scorso maggio la finale di AI è stata la meno seguita in tutta la storia della trasmissione. Lo show torna per la dodicesima edizione nel gennaio del prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.