Popstars-mania anche in Irlanda, mettono assieme un gruppo ‘alla Hear’Say’

Il temibile programma televisivo britannico “Popstars” miete vittime. Dopo l’originale che ha prodotto gli Hear’Say, ed in seguito una sua variante tedesca che ha generato i Bro’Sis, adesso è la volta dell’Irlanda. L’ente radiotelevisivo nazionale RTE è infatti intenzionato a lanciare il programma anche nell’isola, ed ora, dopo centinaia di provini ed otto settimane di duro lavoro, iniziano ad emergere i primi nomi che entreranno nella line-up della formazione che (almeno in teoria) dovrebbe ripetere in Irlanda i fasti discografici britannici degli Hear’Say, il cui singolo di debutto “Pure and simple” giunse alla soglia del milione di copie vendute. Il neogruppo si chiamerà Six, e dietro si affanna già Louis Walsh, il Mida locale, l’impresario che ha lanciato –tra gli altri- Westlife e Samantha Mumba. Il problema è che i Six sono ancora…five, nel senso che si è scoperto che una delle cantanti designate, Nadine Coyle, aveva mentito sulla propria età: aveva 16 anni e mezzo e non 18, il minimo richiesto per far parte della formazione. E adesso tutti alla ricerca del suo rimpiazzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.