Hear'Say: forse Kym ritorna nel gruppo

Hear'Say: forse Kym ritorna nel gruppo
Dopo l'abbandono di Kym Marsh, la cantante potrebbe rientrare nel gruppo “televisivo” britannico che tanto successo ebbe (almeno in UK) col singolo “Pure and simple”. Si tratterebbe però di un rientro forzato. Gli avvocati della formazione vincitrice della trasmissione “Popstars” hanno infatti avvertito la transfuga che, se ufficializzasse la sua decisione, gli Hear'Say dovrebbero scucire circa 4 milioni di sterline in penale sui concerti da loro già confermati per il prossimo mese di settembre. Un quinto della somma, pari a circa mezzo miliardo di lire, 248.000 euro, la dovrebbe sborsare lei. E pare proprio che non ne abbia alcuna intenzione. Se le circostanze dovessero essere confermate, la Marsh, la quale ha due figli, si troverebbe nell'imbarazzante situazione di dover fare buon viso a cattivo gioco, rientrando negli Hear'Say solo per i concerti. A meno che la formazione non si sfasci del tutto, o, come si sussurra in queste ore, sostituisca Kym con un'altra cantante, forse una componente dei “rivali” Liberty.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.