Rockol30

Concerti, Alessandro Mannarino all'Arena del Mare di Genova: guarda il video

La rassegna Porto Antico EstateSpettacolo di Genova, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, prosegue con in concerti in cartellone (nella location ligure sono previsti ventiquattro spettacoli).
Lo scorso 16 luglio si è esibito all’Arena del Mare il cantautore romano Alessandro Mannarino che sul palco ha portato il suo repertorio con brani estratti dall’album “Bar della rabbia” e dall’ultima fatica in studio “Supersantos”.

Guarda qui il video live di “Osso di seppia” eseguita dal vivo all’Arena del Mare Porto Antico di Genova:

Contenuto non disponibile


Nato a Roma nel 1979 Mannarino ha iniziato ad avvicinarsi al mondo cantautorale nel 2001 esibendosi dal vivo principalmente in jam session e live acustici. Il suo album d'esordio "Bar della rabbia" è datato 2009, anno nel quale arriva tra i finalisti del Premio Gaber e del Premio Tenco nella categoria album artisti emergenti. Ha composto la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama di Radio2 ed è stato ospite fisso della trasmissione televisiva Parla con me di Serena Dandini in onda su RaiTre. Nel 2011 è uscito il suo ultimo album di inediti "Supersantos" .

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.