La rassegna Porto Antico EstateSpettacolo di Genova, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, prosegue con in concerti in cartellone (nella location ligure sono previsti ventiquattro spettacoli).
Lo scorso 16 luglio si è esibito all’Arena del Mare il cantautore romano Alessandro Mannarino che sul palco ha portato il suo repertorio con brani estratti dall’album “Bar della rabbia” e dall’ultima fatica in studio “Supersantos”.
Guarda qui il video live di “Osso di seppia” eseguita dal vivo all’Arena del Mare Porto Antico di Genova:
Contenuto non disponibile
Nato a Roma nel 1979 Mannarino ha iniziato ad avvicinarsi al mondo cantautorale nel 2001 esibendosi dal vivo principalmente in jam session e live acustici. Il suo album d'esordio "Bar della rabbia" è datato 2009, anno nel quale arriva tra i finalisti del Premio Gaber e del Premio Tenco nella categoria album artisti emergenti. Ha composto la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama di Radio2 ed è stato ospite fisso della trasmissione televisiva Parla con me di Serena Dandini in onda su RaiTre. Nel 2011 è uscito il suo ultimo album di inediti "Supersantos" .
Schede: