Liam Gallagher in saldo, le offerte della sua Pretty Green

Liam Gallagher in saldo, le offerte della sua Pretty Green

Anche in Gran Bretagna è ora di saldi, e Liam Gallagher ha deciso di offrire numerosi capi della sua etichetta d'abbigliamento Pretty Green a prezzi scontati.

PG è stata lanciata nel 2009 solamente online, ma si sta espandendo fortemente al punto che, oltre al negozio di Carnaby Street, Pretty Green a Londra offre uno store anche in Covent Garden e presso il gigantesco centro commerciale Westfield. In più sono attive rivendite anche a Manchester (King Street), Glasgow (Ingram Street), Cardiff (Morgan Arcade), Nottingham (Victoria Street), Newcastle (Grainger Street), Liverpool (Manestys Lane) e Brighton (Dukes Lane). I saldi offono sconti che apparentemente sembrano piuttosto buoni. Ecco ad esempio il giubbotto in stile Marina, con cappuccio, che passa da 189 sterline (239 euro) a 92 (116); le camicie a scacchi (in blu e rosso) scendono da 95 sterline (120 euro) a 47 (59 euro); le polo a righe vanno giù da 75 sterline (94 euro) a 37 (46 euro). L'articolo più a buon mercato è la semplice maglietta con il logo della Pretty Green, in offerta a 22 sterline (28 euro). Questo per la Green Label, ma anche la Black Label propone sconti, come ad esempio la polo nera che passa da 110 sterline (139 euro) a 66 (83).




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa Liam, parlando del secondo album dei suoi Beady Eye , ha detto:  "Il primo album è venuto fuori subito dopo la separazione degli Oasis, con noi che volevamo essere di nuovo in una band, quindi siamo subito entrati in studio e l'abbiamo fatto. Stavolta ci prendiamo un po' di tempo. Non siamo preoccupati di doverci far vedere, ci faremo vedere quando le canzoni funzioneranno alla grande. Le canzoni sul nuovo album sono molto migliori, devono esserlo".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.