Rockol30

Terence Trent D'Arby si riscopre Sananda Maitreya: su Rockol l'intervista

Terence Trent D'Arby non rinnega il suo passato: non fa elogio dei suoi successi, e, alla stessa maniera, non nasconde la disfatta, quella durissima che lo ha fatto crollare, dimenticato anche da chi lo aveva sostenuto fra tutti, nel baratro più buio. Al contrario Terence Trent D'Arby si guarda indietro con un po' di rabbia e molta consapevolezza, che gli dipinge un lieve sorriso sulle labbra. Oggi, Terence Trent D'Arby si riscopre Sananda Maitreya e ritrova la passione per la vita, che è fatta di amore, ma anche di odio: un'esistenza che può essere degna di essere vissuta in ogni suo momento. Dopo il successo che negli anni '80 si è ritrovato addosso come una bestia furiosa, Sananda Maitreya ha fatto pace con se stesso, ha fondato una sua etichetta discografica e realizzato un nuovo album, “Wild card”. Una carta selvaggia, appunto, che ha avuto la forza di mettersi in gioco, di perdersi e, finalmente, di vincere.

Per vedere e ascoltare l'intera intervista fatta da Rockol a Terence Trent D'Arby, potrete collegarvi all'indirizzo http://streaming.rockol.it .

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.