Rockol30

Voci: storia d'amore in Italia per Seal

Voci: storia d'amore in Italia per Seal

Il matrimonio di Seal, come noto, è finito ed archiviato. Nonostante il continuo (e a volte un po' pacchiano) rinnovo dei voti matrimoniali dal 2006 al 2012, il rapporto del cantante con Heidi Klum si è sfasciato. Peccato specialmente per i ragazzi: la ex coppia infatti ha quattro figli insieme, tre "biologici" mentre la quarta è la figlia che la ex modella ebbe da una relazione precedente e che Seal decise di adottare. E adesso il 49enne londinese, il cui nome completo fa concorrenza ai titoli di Lina Wertmüller, Seal Henry Olusegun Olumide Adeola Samuel, pare proprio che se la stia spassando. L'artista, padre brasiliano e madre nigeriana, è infatti stato visto su uno yacht con una misteriosa brunetta nei mari italiani; l'avvistamente è stato effettuato da TMZ, che pubblica anche le foto galeotte. Negli scatti, il cantante si intrattiene con la donna che è in bikini. Da qui a parlare di nuova relazione tout court è forse eccessivo, ma di sicuro Seal pare aver dimenticato del tutto Heidi. A proposito: Klum è stata recentemente intervistata da "People". La donna ha detto: "Non so se mi sposerò di nuovo. Mi è piaciuto essere stata sposata per sette anni, belli i rinnovi annuali del nostro matrimonio, ma sfortunatamente le cose non hanno funzionato". Seal, appena sentito da "USA Today", ha invece detto: "In questo momento sto benissimo. In situazioni simili la priorità sono sempre i figli; se i bambini stanno bene, sto bene anch'io". L'ultimo album pubblicato dal cantante è stato "Soul 2", uscito nello scorso novembre. Il disco, arrivato al numero 8 negli USA, è




Contenuto non disponibile







 principalmente composto da cover di brani soul anni Settanta.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.