Rockol30

Ecco le canzoni del nuovo album dei Green Day

Ecco le canzoni del nuovo album dei Green Day
Credits: Matteo Preziosi

I Green Day, il giorno dopo aver rivelato che il primo singolo dal primo dei loro tre nuovi album in arrivo è stato intitolato "Oh love", hanno
anche diffuso il tracklisting di "¡Uno!", il primo dei tre dischi. "¡Uno!", che sarà pubblicato il prossimo 24 settembre mentre il secondo lavoro arriverà il 12 novembre e il terzo il 14 gennaio, contiene questi brani:


'Nuclear family'
'Stay the night'
'Carpe diem'
'Let yourself go'
'Kill the DJ'
'Fell for you'
'Loss of control'
'Troublemaker'
'Angel blue'
'Sweet 16'
'Rusty James'
'Oh love'.











Recentemente  Billie Joe Armstrong, parlando della trilogia, l'ha definita "un'idea matta che a quanto pare funzionerà bene". Il frontman, sentito da "Rolling Stone", ha definito "power pop" lo stile dei tre dischi e ha aggiunto, con uno stuzzicante paragone, che la band voleva qualcosa "tra gli AC/DC e i primi Beatles". I Green Day si esibiranno il prossimo 2 settembre all'iDay Festival 2012, che rinnova anche quest'anno l'appuntamento all'Arena Parco Nord di Bologna.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.