E’ successo nel 2001: 9 gennaio

E’ successo nel 2001: 9 gennaio
Ex-Doors, un ritorno in grande stile (9 gennaio 2001)

La recente apparizione degli ex Doors Robbie Krieger, Ray Manzarek e John Densmore al “VH1 Storytellers”, segnerà l’inizio di nuove collaborazioni. Alla trasmissione avevano partecipato anche Scott Weiland dei Stone Temple Pilots, Scott Stapp dei Creed e Travis Meeks dei Days of the New. Manzarek ha rivelato che sta per mettersi al lavoro su un nuovo album con il chitarrista Robbie Krieger, Scott Weiland e il cantante dei Cult Ian Astbury. “Li sto conoscendo e sono tutti dei bravi ragazzi. Sono molto intelligenti” ha dichiarato il tastierista.
Manzarek non ha ancora scritto nuovo materiale, ma ha acquisito le liriche di sei brani dal rocker Jim Carroll. “È perfetto per noi” ha tenuto a precisare l’ex Doors.
Weiland e Astbury hanno partecipato anche a “Stoned immacolate” il tributo ai Doors uscito lo scorso 14 novembre che ha visto la partecipazione anche di Train, Smash Mouth, Aerosmith, Oleander e Days of the New.
Manzarek sta inoltre lavorando su un album solista che raccoglierà i brani al piano che ha scritto in questi ultimi anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.