Rockol30

Babyface ricorre agli avvocati per mettere a tacere un gossip sulla moglie

Babyface ricorre agli avvocati per mettere a tacere un gossip sulla moglie
“Non sarebbe male, ogni tanto, verificare le notizie”, ha esclamato Kenneth “Babyface” Edmonds, dopo aver appreso che Donny Simpson, dj di radio WPGC-FM, (Washington, DC), ha raccontato agli ascoltatori del suo “morning show”, una tresca tra Tracey Edmonds (moglie di Babyface) e Derrick Fisher, giocatore nella squadra dei Los Angeles Lakers. Il musicista e produttore americano è arrabbiatissimo, e ha voluto diramare un comunicato: “La storia riferita dal signor Simpson, non solo è falsa, ma anche oltraggiosa e fortemente offensiva per noi. Non abbiamo mai nemmeno avuto modo di conoscere Derrick Fisher”. Il dj, non pago del polverone sollevato, ha rincarato la dose: i coniugi Edmonds, esasperati, hanno deciso di adire le vie legali per risolvere la faccenda.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.