Kiss: in arrivo un musical e una rivista edita da Gene Simmons

Kiss: in arrivo un musical e una rivista edita da Gene Simmons
Il recente box di cinque CD che ripercorre tutta la carriera dei Kiss non è l’atto conclusivo della band statunitense. Anzi, il vulcanico bassista Gene Simmons ha in cantiere molti progetti legati alla sua band. Il primo obiettivo è quello di entrare a Broadway con un musical, anche se l’idea è per ora a uno stadio molto embrionale. Simmons si incontrerà presto con il regista Rob Roth e l’autore Stephen Trask per definire la storia attorno a cui costruire lo spettacolo. Il linguacciuto musicista ha intenzioni chiare sullo stile da seguire: il modello è “Mamma mia!”, il fortunato musical ispirato agli Abba che, più che concentrarsi sulla band, “si occupa della musica e dell’effetto che ha sulla gente”. L’obiettivo è trasmettere la magia e l’innocenza del rock ‘n’roll e per questo verranno ingaggiati attori molto giovani a interpretare i quattro Kiss, completi dell’imprescindibile make-up. A parte questo, Simmons non ha deciso molto altro sullo show, nemmeno riguardo alla musica che verrà utilizzata: potrebbe trattarsi di nuove canzoni scritte dalla band per il progetto, di pezzi già noti oppure di brani composti appositamente da altri autori.
Oltre al musical, Simmons è impegnato in altre attività imprenditoriali: una linea di profilattici, crociere, un casinò e una serie televisiva a cartoni animati, tutti “griffati” con il nome della band, due programmi per MTV (una serie horror intitolata “Gene Simmons’ Chill-O-Rama” e il film “Groupies”), la serie a cartoni animati “My dad the rock star”, una linea di abbigliamento, iniziative editoriali e discografiche. Dulcis in fundo, ha in programma anche il lancio della rivista Gene Simmons’ Tongue, cioè “la lingua di Gene Simmons”. “Combinerà tutto quello che preferisco di Rolling Stone, Playboy, Vanity Fair e Maxim”, ha dichiarato la rockstar al sito sonicnet.com. Ogni mese, la ragazza in copertina mostrerà la lingua. Visti i modelli, probabilmente metterà in mostra anche altro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.