Justin Bieber: 'Devo il mio successo ai social media'

Justin Bieber: 'Devo il mio successo ai social media'

Avrà anche detto l'ovvio, ma l'esternazione di Justin Bieber suona conunque schietta e sincera. Il giovane cantante canadese, appena apparso sulla copertina del nuovo numero della rivista statunitense "Billboard", naturalmente in vista dell'imminente pubblicazione del suo nuovo album "Believe", ha dapprima rivelato d'essere un grande fan di Michael Jackson. "La mia fonte di ispirazione è Michael Jackson", ha detto il diciottenne artista che farà uscire il nuovo album il 19 giugno. "Per me il più grande è lui. E' il re del pop, e tutte le cose che faccio le faccio per diventare il più grande". Poi il cantante dell'Ontario, scoperto da Scooter Braun e inizialmente aiutato da Usher, ha detto: "L'intera mia carriera è stata lanciata via Internet. Senza Internet credo che io non esisterei neanche. E devo parecchio del mio successo ai social media, a Twitter, a YouTube e a Facebook. Che sono anche grandi mezzi per interagire con i fan".

Il terzo album di studio di Justin, anticipato già lo scorso 26 marzo dal primo estratto "Boyfriend", contiene questi brani:
1.    "All around the world"
2.    "Boyfriend"     




Contenuto non disponibile







3.    "As long as you love me" (featuring Big Sean)   
4.    "Take you"     
5.    "Right here"
6.    "Catching feelings"          
7.    "Fall"          
8.    "Die in your arms"     
9.    "Thought of you"          
10.    "Beauty and a beat" (featuring Nicki Minaj)       
11.    "One love"     
12.    "Be alright"               
13.    "Believe".    

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.