Rockol30

Travis, un successo anti rockstar

Travis, un successo anti rockstar
Credits: Steve Guillick
I Travis, in questi giorni in tour in Italia, sono diventati il nuovo gruppo di riferimento dopo la fine del Brit-pop. Ma il loro messaggio, “niente lusso, siamo vere rockstar” non è sicuramente vicino a quello che lanciavano gruppi come gli Oasis. Il quartetto scozzese, capitanato dallo schivo Fran Healy, ha sbancato, con oltre cinque milioni di copie vendute, le classifiche europee con il nuovo album intitolato “The invisibile band”. “Se fai questo mestiere”, ha spiegato Fran, “ti devi dimenticare delle comodità e accontentarti di viaggiare in pullman. E’ come fare il militare: non uccidi nessuno, ma sei al servizio di altri e ti devi dimenticare per qualche mese della tua famiglia”. (Fonte: Corriere della Sera)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.