Parata di stelle alla serata dedicata a Fabrizio De André

Parata di stelle alla serata dedicata a Fabrizio De André
Ci saranno Antonella Ruggiero, Alice, Loredana Berté, Vinicio Capossela, Francesco Baccini, Enzo Iannacci, Eugenio Finardi ed il “re in esilio” del rai Khaled a “Libertà, l’ho vista svegliarsi”, spettacolo dedicato al cantautore italiano Fabrizio De André in programma al teatro Carlo Felice di Genova il prossimo 30 novembre a Genova. L’evento, atto conclusivo del progetto “Via del canto”, organizzato dalla Fondazione De André (ai cui vertici siede Dori Ghezzi, vedova dello scomparso artista), devolverà tutti i proventi all’associazione Emergency di Gino Strada, che si collegherà con il teatro in diretta dall’ospedale di Kabul. Alla serata prenderà parte anche il figlio dell’autore di “Via del campo”, Cristiano De André. Come riporta l’agenzia ANSA, lo spettacolo verrà proiettato da due maxischermi in due piazze adiacenti al teatro.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.