Rockol30

Grizzly Bear: a settembre il nuovo album, ecco la tracklist

Grizzly Bear: a settembre il nuovo album, ecco la tracklist

I Grizzly Bear hanno annunciato l'uscita di un nuovo album per il prossimo 17 settembre. La band di Brooklyn pubblicherà la nuova fatica in studio, ancora senza titolo, a tre anni di distanza da "Veckatimest" del 2009. Il disco, che non ha ancora un titolo definitivo, secondo alcune indiscrezioni, è una vera e propria evoluzione in merito alle sonorità del gruppo. Lo scorso anno Chris Taylor, bassista dei Grizzly bear, ha debutatto con un disco del suo progetto, CANT, intitolato “Dreams come true”, un lavoro al quale ha collaborato anche George Lewis Jr. dei Twin Shadow e che rispetto ai dischi dei GB è decisamente più incentrato su sonorità elettroniche, in bilico tra psichedelia e synth-pop.

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklist del nuovo disco dei Grizzly Bear:

"Sleeping ute"
"Speak in rounds"
"Adelma"
"Yet again"
"The hunt"
"A simple answer"
"What's wrong"
"Gun-shy"
"Half gate"
"Sun in your eyes"




 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.