Justin Bieber in Italia: 'Diffidate di chi si spaccia per me sui social network'

Justin Bieber in Italia: 'Diffidate di chi si spaccia per me sui social network'

In queste ore in Italia per promuovere il suo nuovo album "Believe", prima a Milano, dove ieri ha tenuto un mini show all'Alcatraz, e poi a Verona, dove - all'Arena - ha preso parte al festival lirico Areniano, che verrà trasmesso il prossimo giovedì 7 giugno in prima serata da RaiUno, Justin Bieber ha concesso un'intervista a Andrea Laffranchi del Corriere della Sera, dove - oltre a riflessioni sulla sua carriera discografica, sui suoi fan e sui suoi prossimi progetti extra-musicali ("Sto lavorando a un copione scritto da Mark Wahlberg. Adesso sono concentrato su disco e tour, poi si vedrà") - ha parlato del suo rapporto coi social network, le piattaforme informatiche che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno pop mondiale.

"Premessa: non ho un Facebook, un Twitter o un qualsiasi altro account privato. Quindi se stai parlando con uno che dice di essere Bieber quello non sono io", ha chiarito il cantante, riferendosi al caso di uomo che su Facebook si fingeva il cantante per convincere delle minorenni e fare sesso via webcam: "Se a Natale regali un computer a tuo figlio poi devi tenere d'occhio cosa fa", è stato il consiglio della star ai genitori.

Sugli account "pubblici", invece, e nello specifico su quello - frequentatissimo - di Twitter, Bieber non ha mancato di mettere al corrente i suoi fan della sua trasferta tricolore: "Ciao Italia! Time for some spaghetti bolognese", è stato il saluto del cantante appena arrivato nel nostro Paese, al quale sono seguiti "About to perform for my fans here in Milan. Good food. Good people. Love you Italy!", "Great show! Milan you were awesome. Off to Verona like my boy Romeo. Where's my Juliet?", "About to hit the stage in Verona. This coliseum is incredible!" e il saluto finale, prima di trasferirsi in Spagna, "Thank you for a great day Italy! I love you!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.