Geri, polemica sul compenso per l’esibizione per le truppe britanniche

Geri Halliwel sembrava avere accettato con entusiasmo la proposta del ministero della difesa britannico di esibirsi in Oman per le truppe di stanza pronte ad essere impegnate nella guerra in Afghanistan. Ma l’esibizione (che ha avuto luogo lo scorso mese- vedi news) sarebbe invece costata parecchi soldi.

Il parlamentare conservatore Bernard Jenkin ha affermato che officiali dell’esercito si sarebbero lamentati delle ingenti spese sostenute per lo show, che sarebbero gravate sul budget per le spese di sostentamento delle truppe, costringendo a pesanti tagli. “Le star benestanti possono e devono esibirsi gratis”, ha commentato Jenkin.
Un portavoce della cantante ha smentito l’indiscrezione: “Geri, per la verità, non solo non è stata pagata, ma ci ha pure rimesso: ha pagato personalmente i tecnici di palco e i ballerini, che sono arrivati appositamente dall’Italia”. Il ministro della difesa Adam Ingram, rispondendo all’interrogazione di Jenkin, si è invece rifiutato di svelare la somma corrisposta alla cantante, spiegando che l’informazione è “commercialmente confidenziale”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.