Rockol30

Concerti, Mars Volta: cambio di location per il live di Milano del 20 giugno

Concerti, Mars Volta: cambio di location per il live di Milano del 20 giugno

I Mars Volta non saranno più dal vivo all’Alcatraz il 20 giugno bensì si esibiranno ai Magazzini Generali sempre lo stesso giorno. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova location. Sono ancora disponiili ingressi al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. La band capitanata da Cedric Bixler-Zavala presenterà dal vivo il suo sesto lavoro in studio, "Noctourniquet", pubblicato lo scorso 27 marzo.




Nati dalle ceneri degli At The Drive In per volere del chitarrista Omar Rodriguez Lopez e del cantante Cedric Bixler-Zavala, i Mars Volta debuttano nel 2002 con l'Ep "Tremulant": conquistato il pubblico grazie ai suoi infuocati live set, il gruppo viene scelto, l'anno successivo, dai Red Hot Chili Peppers come spalla per il loro tour europeo. Sfortunatamente lo stesso anno il manipolatore di suoni della band, Jeremy Michael Ward, viene trovato morto per un'apparente overdose nella sua abitazione di Los Angeles. La band supera lo shock e consegna al mercato "De-loused in the comatorium", la prima prova sulla lunga distanza: accolta con favore da gran parte della critica, l’album proietta la band sui palchi di mezzo mondo facendo diventare i Mars Volta un fenomeno - seppur in ambito alternativo - planetario
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.