The Observer 2012: riflettori accesi su i Black Eyed Dog

I riflettori di The Observer questa settimana si accendono su i Black Eyed Dog, progetto discografico dietro il quale si cela Fabio Parrinello, cantautore varesino oramai trapiantato in Sicilia che dopo aver realizzato due album in solitaria, “Love is a dog from hell” del 2007 e “Rhaianuledada (Songs To Sissy)” del 2009, ha allargato gli orizzonti realizzando un nuovo album, “Too many late nights” insieme ad altri due musicisti, Anna Balestrieri (voce, chitarra, cigar box e piano) e Alessandro Falzone (batteria, chitarre, percussioni). Il risultato, rispetto ai precedenti dischi dove protagoniste erano sonorità più intime e acustiche, è un album decisamente più corposo grazie anche alla preziona collaborazione dei produttori e musicisti JD Foster, statunitense e Hugo Race, australiano.


Scoprite la musica dei Black Eyed Dog insieme a Rockol e continuate a seguire la nostra rubrica: venerdì prossimo per Rockol Observer sarà online la recensione del disco e il venerdì successivo verrà pubblicata l'intervista alla band.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.