Rockol30

La miglior canzone per fare l'amore? E' dei Roxy Music (dice rivista USA)

La miglior canzone per fare l'amore? E' dei Roxy Music (dice rivista USA)
E' “Avalon” dei Roxy Music la miglior canzone sulle note della quale fare l'amore. Lo afferma un'inchiesta pubblicata sull'ultimo numero della rivista musicale USA “Blender”, la quale, sotto il titolo “Greatest make-out music of all time” riporta l'intera speciale “Top 30” dedicata a questo particolare argomento. Dopo la languida “Avalon” di Ferry e soci si è piazzata “Turn off the lights” di Teddy Pendergrass, poi “Let's get it on” di Marvin Gaye. Chiudono la Top 5 R Kelly con “Down low” e Prince con “If I was your girlfriend”. Curiosamente l'erotica “Love to love you baby” di Donna Summer è solo ottava, preceduta da “Love serenade” di Barry White.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.