Rockol30

Ancora tanti ricordano Gibb dei Bee Gees: Travolta, Ringo, Presley, Warwick

Ancora tanti ricordano Gibb dei Bee Gees: Travolta, Ringo, Presley, Warwick

Continuano ad aggiungersi voci al coro di personalità che hanno voluto lasciare il proprio ricordo in memoria di Robin Gibb dei Bee Gees, morto a Londra dopo una lunga lotta contro un tumore all'età di 62 anni. Oggi sono da registrare, tra le altre, le testimonianze di John Travolta e di Ringo Starr. Travolta, che lavorò con i fratelli Gibb per il celebre film "Saturday night fever" del 1977, ha detto: "Penso che Robin sia stato una delle persone più meravigliose del mondo. Aveva un grande talento, era generoso e un vero amico per tutti quelli che lo conoscevano. Mancherà a tutti". Stevie Wonder: "Qui è da un po' che perdiamo gente tutti i giorni. Per fortuna con i cantanti abbiamo le loro voci, abbiamo il loro talento, e ciò durerà al di là della nostra esistenza". Ringo Starr: "Robin sarà ricordato come musicista e come cantante e come parte dei Bee Gees. Lasciano un retaggio composto da cose come 'Staying alive', le melodie e tutte le canzoni che hanno composto". Gladys Knight: "Un grande talento, una persona molto orientata alla famiglia, un tipo buono e generoso". Lisa Marie Presley: "Penso che a certa gente dovrebbero essere tributati degli onori prima della morte. Si arriva al punto che non diamo loro ciò di cui hanno bisogno. E' triste che gli onori arrivino dopo e non prima". Stevie Nicks: "RIP Robin. La colonna sonora dei miei anni più belli sta evaporando. un artista alla volta, con tutte queste grandi perdite che ultimamente abbiamo avuto". Dionne Warwick:





Contenuto non disponibile







 "Era meraviglioso. Un burlone, con un senso dell'umorismo incredibilmente arguto, troppo divertente stargli vicino. Tutti e tre erano prima di tutto degli incredibili gentiluomini, e poi dei tipi ai quali piaceva divertirsi. Per me però la cosa più attraente di loro era come fossero coi piedi per terra. Credo che ciò avesse a che fare con il loro senso della famiglia e sullo stare assieme come famiglia. Si volevano bene l'un l'altro, e lo facevano vedere".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.