John Legend critica la scelta di Britney Spears a 'X Factor'

John Legend critica la scelta di Britney Spears a 'X Factor'

John Legend non capisce perchè sia stata scelta Britney Spears come nuovo giudice del talent "X Factor". Il cantante r&b, di recente entrato nel cast della competizione canora della ABC americana "Duets", non condivide l'ingresso della "reginetta del pop" nella versione a stelle e strisce del noto programma musicale "E' interessante, molto interessante.

In realtà non c'è poi molto da dire se non che risulta interessante da capire il perchè della scelta. Come si può giudicare in una gara canora quando le persone che devono esprimere quel giudizio non sono nemmeno dei cantanti", ha commentato Legend in merito all'arrivo della Spears e di Demi Lovato al talent sulla Fox. Su Twitter si sono scatenati i commenti a queste sue esternazioni, in molti casi offensivi, razzisti e volti a salvare soprattutto la Lovato. "Non ho mai sentito cantare Demi Lovato. Non è a lei che mi riferivo", ha sottolineato il cantante. "The X Factor" nella sua seconda stagione andrà in onda il prossimo autunno. Britney e Demi fungono da rimpiazzo per Nicole Scherzinger e Paula Abdul licenziate dal ruolo di giudici del programma. Resta invariato invece il cast maschile con Simon Cowell e L.A. Reid. Per il nuovo "Duets" invece oltre a Legend fanno parte del cast anche Robin Thicke, Kelly Clarkson e Jennifer Nettles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.