Rockol30

Concerti, Pino Daniele: posticipato ad ottobre il concerto di Brescia

Concerti, Pino Daniele: posticipato ad ottobre il concerto di Brescia

Il concerto di Pino Daniele che si sarebbe dovuto tenere al teatro di Brescia il prossimo 20 maggio, è stato posticipato al 12 ottobre per motivi tecnico-organizzativi. I biglietti acquistati fino ad oggi restano validi per la nuova data (la location rimane invariata), mentre il rimborso del costo del biglietto dovrà essere richiesto presso il punto vendita dove è stato acquistato non oltre il 5 giugno.
Il tour del cantautore napoletano, che ha dato alle stampe il suo nuovo album "La grande madre" lo scorso marzo, proseguirà con le date di Ginevra (Theatre du Leman, Svizzera - 22 maggio), Lugano (Palazzo dei Congressi, Svizzera - 26 maggio), Genova (Teatro Carlo Felice - 28 maggio), New York (Apollo Theatre, USA - 7 giugno), Boston (Berklee Performance Center, USA - 9 giugno), Washington (DC Jazz Festival, USA - 10 giugno), Pomigliano (Villa Comunale - 10 luglio), Giffoni Valle Piana (Stadio Comunale di Giffoni - 15 luglio), San Gimignano - SI (Piazza Duomo - 28 luglio), Rivisondoli - AQ (Piazza Michelangelo - 18 agosto), Roma (Auditorium Parco Della Musica - 9 ottobre), Brescia (Teatro di Brescia - 12 ottobre), Milano (Teatro Arcimboldi - 15 ottobre), Mantova (Gran Teatro Pala Bam - 17 ottobre) e Bergamo (Teatro Creberg - 20 ottobre).

Contenuto non disponibile


"La grande madre" è il primo disco da indipendente di Pino Daniele, pubblicato per la sua etichetta Blue Drag: "Ora sono io il presidente dell'etichetta, posso confessarvi una cosa: credo molto nell'artista in questione", aveva dichiarato il cantautore in un'intervista rilasciata a Rockol. "La strada dell'indipendenza mi piace. Ti permette anzitutto di fare dei prodotti artistici, che a volte non saranno radiofonici ma che ti permettono di fare la musica in cui credi. Per questo, ad esempio, ho curato in modo particolare il libretto del cd, mettendoci foto, spartiti e riflessioni. Volevo che fosse un oggetto, un po' come i vinili blues che ascoltavo da ragazzo. Ho scelto di fare le cose per conto mio l'anno scorso, dopo aver chiacchierato con il mio amico Renato Zero . Mi ha dato dei consigli preziosi".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.