Power Francers: dopo 'Pompo nelle casse' arriva il nuovo singolo 'Mamma'

Power Francers: dopo 'Pompo nelle casse' arriva il nuovo singolo 'Mamma'

"Mamma" è il nuovo singolo dei Power Francers, disponibile dal prossimo 18 maggio. Pacchiani, Goldentrash e Katerfrancers si sono fatti conoscere nel 2010 con "Pompo nelle casse", brano dallo spiccato sapore electro. I tre artisti abruzzesi hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo musicale grazie al rap e all'hip hop, che hanno unito al clubbing, creando un mix che li contraddistingue tutt'ora. I Power Francers debuttano nel 2009 con l'album "Megazord", composto da undici brani electro-rap. Il trio collabora con svariati nomi della scena elettronica italiana tra cui Pelussje, Belzebass, The ‘S’, Broke One. The Snipplers e con il collettivo “100% presi bene”. Nel 2010 i Power Francers pubblicano per la Flat Frog/Off Limits l'EP "Rissa" ed i singoli "Disco boy" e il fortunato "Pompo nelle casse".




Tra i progetti per il 2012 dei Power Francers, oltre all'uscita di "Mamma", c'è la pubblicazione di un nuovo disco, come annunciano attraverso il loro account Twitter ufficiale: "Stiamo cercando di procreare il primo figlio in tre", scrivono i Francers.




I tre musicisti saranno dal vivo il 19 maggio a Torino, il 1 giugno a Savona, il 9 giugno a Lodi, il 12 giugno a Piacenza, il 15 giugno a Roma, il 16 giugno a Napoli, il 22 giugno a Torino e il 30 giugno a Milano. I Power Francers sono attualmente tra gli artisti della EMI. Marco Alboni, presidente dell'etichetta, ha dichiarato: “Emi e' impegnata al 100% nella ricerca di nuovi talenti dell'electronic dance music, che oggi e' il nuovo e autentico pop. Non potevamo essere più fortunati nel firmare i Power Francers, che di questa scena sono il nome più promettente proposto dal panorama italiano”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.