Che Dio benedica l'America: la compilation col Boss al primo posto negli USA

Che Dio benedica l'America: la compilation col Boss al primo posto negli USA

“God bless America”, la compilation con brani di Bruce Springsteen, Mariah Carey, John Mellencamp, Celine Dion ed altri, è la nuova regina delle classifiche USA.

Sul disco -che ha venduto fino ad ora 180.000 copie-, tra le altre canzoni, il Boss canta “Land of hopes and dreams” e la Carey “Hero”. Sul secondo gradino, per la seconda volta consecutiva, c'è “A day without rain” di Enya; l'album della cantante del Donegal è stato “riesumato” dall'utilizzo, più o meno patriottico, del suo singolo “Only time”. “Pain is love” di Ja Rule è terzo, mentre in quarta posizione debutta “Down to Earth”, il nuovo album di Ozzy Osbourne. Dopo il disco di Double O, che ha venduto 152.000 copie, sul quinto scalino mantiene la posizione “Silver side up” dei Nickelback. “Dark days, bright nights” del rapper campagnolo sudista Bubba Sparxxx scivola dal 3 al 12. Notevole il debutto di “Cieli di Toscana” di Bocelli: numero undici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.