Da domani su tutte le radio il nuovo singolo di Madonna,

Da domani su tutte le radio il nuovo singolo di Madonna,
Si intitola "Frozen" il nuovo singolo di Madonna, tratto da "Ray of light", l’album previsto in uscita per il prossimo 27 febbraio (tredici brani composti da Madonna e Patrick Leonard, come di consueto, e prodotti da Madonna e William Orbit, il "mago" che ha curato i mix dei Prodigy).

"Frozen" è decisamente la tipica ballata della Material Girl, la quale pare comporre i suoi brani sempre con la medesima impronta (il testo, ad esempio, ricorda da vicino quello di "Open your heart"); fortunatamente la soccorre Orbit con il suo tocco sui suoni, e la canzone riesce a passare da struggenti sviolinate a suggestioni techno dance molto cariche. Il relativo video, presto in rotazione, è diretto da Chris Cunningham, regista delle più recenti clip di Puff Daddy.
La title track dell’album, invece, sarà il secondo singolo e uscirà a giugno: è un pezzo molto dance, come Madonna non ne faceva uscire da un po’, al punto che la versione dell’album sembra già un remix; meglio, comunque, "Drawned world / substitute for love" (la cui pubblicazione in veste di singolo è prevista per settembre), canzone fortemente autobiografica e dedicata alla figlia ("certe cose non si possono comprare, io ora ho esattamente quello che ho chiesto, ho voluto sempre di più, ho sofferto e fatto sciocchezze e ora ho cambiato opinione, dovevo aspettare te, sostituta dell’amore"), con marcata eco Brit Pop.
Madonna è attualmente negli Stati Uniti. La vedremo a Sanremo?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.