Rockol30

Arriva a giugno il nuovo album dei Liars

Arriva a giugno il nuovo album dei Liars

E' scritto "Wixiw", ma si pronuncia "wish you": il nuovo disco dei Liars, atteso per il prossimo 4 giugno, sarà il sesto per la band di Angus Andrew e arriverà a due anni di distanza da "Sisterworld". "Per questo progetto abbiamo lavorato in modo più collettivo rispetto ai procedenti", hanno dichiarato gli artisti in merito, : "Tutto è cominciato quando Angus e Aaron - il chitarrista della formazione newyorchese - si sono isolati in una casupola di montagna per poter scrivere".
"Wixiw" è stato registrato a Los Angeles e autoprodotto dalla band insieme a Daniel Millet, co-fondatore della Mute Records, l'etichetta discografica per la quale uscirà li disco. "Il risultato finale è un insieme dei dischi precedenti dei Liars, ma anche qualcosa di totalmente diverso da tutto quello che avete mai sentito della band", hanno concluso i Liars. L'album è stato anticipato dal brano "No.1 against the rush", il primo singolo pubblicato lo scorso 29 maggio

Contenuto non disponibile


La band ha inoltre annunciato le date del tour che li terrà impegnati da maggio a luglio, in giro per l'Europa e gli Stati Uniti. Ma l'Italia non è segnata in calendario. 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.