Rockol30

Justin Bieber non esclude duetto con la fidanzata Selena Gomez

Justin Bieber non esclude duetto con la fidanzata Selena Gomez

Justin Bieber non teme d'apparire (decisamente) zuccheroso e non esclude un duetto con la fidanzata Selena Gomez. Proprio mentre si apprende che Kanye West starebbe apponendo gli ultimissimi ritocchi al nuovo album del diciottenne canadese, "Believe", atteso nelle rivendite per il prossimo 19 giugno, il cantante ha manifestato la sua disponibilità ad una collaborazione con la diciannovenne girlfriend texana. Sentito nel corso del programma "Daybreak" dell'emittente televisiva britannica ITV1, il Biebster ha detto: "Ha veramente un grande talento e sicuramengte non mi dispiacerebbe lavorare con lei". Sentito a proposito della natura di "Believe", Justin - lasciando intendere che ci sarà qualcosa sulla ragazza che lo aveva accusato d'averla messa incinta - ha poi detto: "Volevo essere in gradi di scrivere di cose della mia vita, senza aver paura di cose che sono realmente accadute. E volevo parlare di voci e rispondere a cose delle quali prima non ho potuto parlare. Ho voluto veramente mostarre alla gente, con quest'album, che questo sono io, è un disco naturale e parlo di cose che mi succedono nella vita vera". Tra i brani che potrebbero apparire nel tracklisting finale sarebbero da annoverare, oltre al singolo "Boyfriend":
"Be alright"
"Die in your arms"
"As long as you love me"
"Right here" (featuring Drake)
"Thought of you"
"All around the world" (featuring Ludacris)





Contenuto non disponibile







"Believe"
"Circles".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.