Caribou supporter dei Radiohead nel tour europeo

Caribou supporter dei Radiohead nel tour europeo

Sarà Caribou, il musicista canadese di electronica che dal vivo diventa una band, a supportare i Radiohead per tutte le date che il gruppo di Thom Yorke terrà in Europa.

La band di Oxford, come noto, sarà nel nostro Paese per quattro tappe tra la fine di giugno e l'inizio di luglio. Yorke e compagni suoneranno il 30 giugno all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, il 1° luglio al Parco delle Cascine di Firenze, il 3 luglio a Bologna in piazza Maggiore e il 4 luglio a Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine. Come dichiarato pochi mesi fa dal chitarrista Ed O'Brien, la scaletta dei prossimi concerti dei Radiohead sarà incentrata principalmente sulle canzoni dell'ultimo album "The king of limbs" e sul precedente "In rainbows". I fan non dovranno dunque aspettarsi troppi classici dal passato, a .
quanto pare. "L'ultimo tour era basato su `In rainbows´ e poi c'era il meglio del passato. Stavolta non sarà così, faremo gli ultimi due
dischi e poi vedremo quali canzoni vecchie si adattano meglio a queste", ha affermato l'artista. Caribou, che ha remixato il brano "Little by little" dei Radiohead, con un tweet ha riferito che sarà di supporto a 32 concerti. La data di Roma sarà la prima del gruppo britannico
dopo la fine della tranche di concerti nordamericani. Dopo lo show di Codroipo, la band prosegue per





Contenuto non disponibile







Berlino, 6 e 7 luglio
Canton de Vaud, 9
Nimes, 10 e 11
Bilbao, 13
Lisbona, 15.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.