Rockol30

A metà luglio il decimo album del rapper Nas

A metà luglio il decimo album del rapper Nas

E' annunciata per il 17 luglio la pubblicazione di "Life is good" di Nas. Sono passati oltre quattro anni dal suo ultimo album in studio "Untitled" e per questo nuovo lavoro solista, il rapper americano pare abbia dato libero sfogo alle emozioni. "E' passato un sacco di tempo dal mio precedente disco perciò questo 'Life is good' è davvero speciale per me, vuol dire tantissimo. C'è tutto quello che volevo dire e dopo cinque anni ne hai di cose da dire. Credo che alla fine sia giusto così, perchè devi poter vivere la vita per raccontarla poi nella tua musica. In questo album c'è la mia vita", ha spiegato Nas. Primo singolo ufficiale del nuovo disco è stato "Nasty" in circolazione dallo scorso agosto, mentre tra pochi giorni uscirà "Daughters" prodotto da No I.D. Negli ultimi anni, l'artista ha pubblicato l'album "Distant relatives" con Damien Marley (2010), ma ha fatto parlare di sè anche per il suo burrascoso divorzio da Kelis, sposata nel 2005. Dalla cantante ha avuto il figlio Knight nato nel 2009 quando cioè la coppia si era già separata.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.