Rockol30

In circolazione inedito di Lisa 'Left Eye' Lopes delle TLC

In circolazione inedito di Lisa 'Left Eye' Lopes delle TLC

Sono passati dieci anni dalla morte di Lisa "Left Eye" Lopes delle TLC. La cantante e rapper morì in un terribile incidente stradale in Honduras il 25 aprile del 2002. In questi giorni circola in rete una sua canzone inedita intitolata "Fantasies" pubblicata dalla Block Starz Music, etichetta tedesca recentemente acquisita dalla Roc Nation di Jay-Z. "La parola anniversario sottintende una celebrazione. Per noi la morte non sarà mai motivo per festeggiare perchè è qualcosa che fa molto male. Lisa è nostra sorella. Non si supera il dolore per una persona cara, un membro della tua famiglia. L'amiamo e ci manca tantissimo e questo fatto non cambierà mai", hanno dichiarato le due superstiti del gruppo r&b americano Tionne "T-Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas. Le due artiste stanno lavorando ad un progetto cinematografico sull'ascesa al successo delle TLC. La sceneggiatura del film, ancora senza titolo, è scritta da Kate Lanier, già autrice di "What’s love got to do with it" su Tina Turner. "Questo progetto è un sogno che si realizza per noi", ha commentato Chilli. Una parte dei proventi da questo lungometraggio per VH1 andranno alla Lisa "Left Eye" Lopes Foundation. Anche le vendite della canzone "Fantasies" saranno devolute alla fondazione intitolata alla compianta cantante delle TLC.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.