Rockol30

Problemi con il fisco per il cantante Montell Jordan

Montell Jordan è entrato nella lista nera dell’IRS. Il cantante, famoso negli anni ’90 per la hit “This is how we do it”, è indebitato con il governo americano per 627.987,06 dollari. La cifra riguarda il periodo che va dal 1999 al 2001. Già nel 2004 l’Internal Revenue Service gli aveva notificato una cartella esattoriale e ora la somma è lievitata ulteriormente per gli interessi accumulati. Stavolta però “zio Sam” ha promesso di non essere più indulgente, minacciando d'impossessarsi di tutti i suoi averi sino ad estinzione del debito. Nel frattempo, l’artista fa sapere che lui ha saldato quanto dovuto già anni fa, ma che il denaro è congelato in un conto amministrato dal Dipartimento di Giustizia che si occupa dei casi di bancarotta. Jordan ha dichiarato bancarotta nel 2004. Ironia della sorte, la sua canzone “This is how we do it” è utilizzata da tempo come colonna sonora della campagna tv del Jackson Hewitt Tax Service, azienda che si occupa delle dichiarazioni dei redditi.

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.