Rockol30

Madonna: 'Mia figlia Lourdes non seguirà i miei passi'

Madonna: 'Mia figlia Lourdes non seguirà i miei passi'
Credits: Gianni Sibilla

Madonna pare veramente sicura: sua figlia Lourdes, nonostante la ragazza appaia nei coro del brano "Superstar" dal suo recente album "MDNA", e nonostante la quindicenne abbia una parte di rilievo nella linea di abbigliamento Material Girl, non seguitrà i suoi passi. Intervistata nel corso del programma televisivo britannico "Daybreak" su ITV1, la cantante ha affermato che non è sua intenzione spingere la figlia maggiore in una direzione o in un'altra. "Non penso che voglia seguire...lei non vuole essere me", ha detto la Material Mum. "Penso che voglia essere se stessa. E sa fare molte cose: sa suonare il piano, sa ballare, sa cantare. Ma non credo che sappia davvero ciò che vuole fare, e io non ho intenzione di spingerla in una direzione o in un'altra. Voglio che ci arrivi da sola in modo naturale". Madge ha poi riferito che, per la frustrazione di chi vorrebbe farle svolgere una maggiore promozione, a volte mette il lavoro in secondo piano per favorire la famiglia. Madonna Louise Ciccone, 53 anni, nonni abruzzesi, ha detto: "Spesso, lasciando irritato il mio manager, dico no a certe cose. Ad esempio adesso dovrei promuovere il mio disco molto di più; ma, se lo facessi, non avrei del tempo libero da passare con i miei figli".





Contenuto non disponibile







Recentemente Madonna ha lanciato il suo nuovo profumo, Truth Or Dare, a New York. Per ora Truth Or Dare è in vendita esclusivamente presso i grandi magazzini statunitensi Macy's. Dal mese prossimo dovrebbe essere distribuito anche nel resto del mondo ad un costo che oggi si stima possa aggirarsi da - a seconda delle confezioni - 29 a 52 euro.
 
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.