Rockol30

Skrillex collabora con Damian Marley . Ascolta qui il brano

Sembra non esaurirsi la "buena onda" di Skrillex: il giovane prodigio della dubstep, dopo essersi aggiudicato tre premi alla scorsa edizione dei Grammy Awards, sta infatti macinando collaborazioni su collaborazioni con artisti di tutto rispetto. Questa volta il dj statunitense avrebbe affiancato Damian Marley, lavorando su un brano reggae del figlio del leggendario Bob, intitolato "Make it bun dem". Un demo della traccia è già disponibile in rete con il nome "Rudeboy bass".



Di recente Skrillex è entrato in studio di registrazione con gli Swedish House Mafia e Ellie Goulding (la sua nuova compagna): "Abbiamo registrato un demo insieme ed è stato fantastico. C'è stato subito un feeling pazzesco", hanno commentato gli artisti in merito. 

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.