Concerti: voci, tour congiunto Jennifer Lopez-Enrique Iglesias

Concerti: voci, tour congiunto Jennifer Lopez-Enrique Iglesias

Per Jennifer Lopez, che finora ha affrontato (poche) date singole e mai un grande tour, si tratta di una mossa epocale. Meno per Enrique Iglesias, ben rodato ed abituato ad affrontare palazzetti ed arene. Insieme, però, sono una novità assoluta. Se, s'intende, sarà confermata. Esatto, perché al momento si tratta solamente di indiscrezioni. Che, sebbene colate su numerosi siti, tra i quali il forum dello stesso Enrique, non trovano al momento ancora conferma. La notizia, a quanto pare generata per primo dal sito Celebuzz, è che Enrique e J.Lo compiranno un tour congiunto. La prima data sarebbe stata fissata in Venezuela già nel corso del prossimo giugno. Mentre manca qualsiasi conferma, si parla di oltre sessanta concerti spalmati tra USA, Europa ed Asia. I due inizierebbero a provare il prossimo 4 maggio presso un grande spazio nella zona di Los Angeles. Voci suggeriscono che si tratterà di uno show "spettacolare".





Contenuto non disponibile







A far più notizia ultimamente è stata sicuramente lei. Più che per la fine del suo matrimonio con Marc Anthony, dal quale sono nati i gemelli Max ed Emme, si è chiacchierato di Jennifer per quella che ormai è una rigogliosa relazione con il più giovane ballerino californiano Casper Smart. L'uomo lavorava al Club Boulevard di Los Angeles ed era amato dalle signore perché nel suo numero a un certo punto rimaneva a petto nudo. Beau 'Casper' Smart ha recitato anche in alcuni film, tra i quali "Honey 2 - Lotta ad ogni passo" e "Step up 3D". L'ultimo album pubblicato dalla 42enne del Bronx è "Love?" dell'aprile 2011, disco andato un po' sotto le aspettative con un numero 5 nelle classifiche USA e 6 in quelle del Regno Unito.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.