Rockol30

Concerti, Kurt Vile: tre date in Italia a luglio

Concerti, Kurt Vile: tre date in Italia a luglio
Arriverà in Italia la prossima estate Kurt Vile , il cantautore americano che lo scorso anno ha raccolto numerosi consensi con il suo quarto album “ Smoke ring for my halo ” (edito dalla Matador Records). Il musicista statunitense sarà di scena, accompagnato dalla sua band (The Violators), per ben tre esibizioni nel Belpaese, in altrettanti festival: martedì 3 luglio al San Lorenzo Estate a Roma, mercoledì 4 al Rocker Festival di Bologna e giovedì 5 allo Spaziale Festival di Torino.


Contenuto non disponibile


Kurt Vile, classe 1980, ha iniziato la sua carriera con la band indie-rock dei War On Drugs, fondati con il cantante/chitarrista Adam Granduciel e nei quali ha continuato a militare fino al 2008, quando ha dato alle stampe il suo primo lavoro solista “Constant hitmaker”, al quale hanno poi fatto seguito il mini-album “God is saving you”  e “Childish prodigy” (primo per la Matador) l’anno successivo.  
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.