Rockol30

Arte e musica, in UK torna Magic Loungeabout con Chic e Charlatans

Arte e musica, in UK torna Magic Loungeabout con Chic e Charlatans

Un "boutique festival" in cui è possibile "rilassarsi in modo raffinato". Così si presenta il festival Magic Loungeabout, che in Gran Bretagna torna per il terzo anno nel corso della prossima estate. A Broughton Hall, Broughton, North Yorkshire, non sono in programma solamente concerti ma anche cabaret, conferenze, proiezioni; in più, per chi ha la possibilità di spendere qualcosa in più, sfiziosissimi extra come ad esempio consegna del giornale e della colazione direttamente davanti alla propria tenda. Oltre ad un cast di DJ e al giornalista Stuart Maconie (a Radio6 della BBC, ex "Q", "Word", "Select" e "Mojo"), il cartellone al momento comprende
Chic feat. Nile Rodgers





Contenuto non disponibile







Charlatans
Benjamin Francis Leftwich
Lucy Rose, Cashier No 9
Juan Zelada
Jenny O
Let's Buy Happiness
Loose Salute.
Il festival si svolge sui terreni accanto alla Broughton Hall, edificio iniziato nel 1597 e residenza della famiglia Tempest. Dal 27 al 29 luglio si annunciano anche stravaganze come la gara dei mangiatori di pudding e una sfida tra chi fa rotolare più velocemente le balle di paglia. Biglietto con campeggio a 112 sterline, 135 euro.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.