Finley: è 'Fuoco e fiamme' il nuovo album

Finley: è 'Fuoco e fiamme' il nuovo album

"Fuoco e fiamme", è questo il titolo del nuovo album di inediti dei Finley in uscita il prossimo 29 maggio a due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "Fuori". L'album, che segna la prima avventura discografica della band da indipendente, dopo un contratto di sei anni con la Capitol / Emi, è stato anticipato nel corso del 2011 da "Timeline - Diario di produzione 2011", un libro digitale disponibile gratuitamente sul web con lo scopo di raccontare come i tre componenti dei Finley, Dani, Ka e Pedro, hanno lavorando al nuovo disco. Con "Fuoco e fiamme" viene presentato al pubblico anche il nuovo bassista della band Ivan che ha preso il posto di Stefano Mantegazza, uscito dal gruppo nel 2010. Guarda qui un'anteprima del nuovo videoclip



[acquista qui la discografia dei Finley]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Finley]

Contenuto non disponibile


Nati nel 2000, i Finley dopo l'incontro con il produttore Claudio Cecchetto pubblicano il loro album d'esordio "Tutto è possibile" nel 2006. "Adrenalina", il loro secondo disco, esce nel 2007 anticipato dal singolo "Niente da perdere". Prende via una tournée promozionale che porterà la band a suonare in Italia, Germania, Svizzera e Inghilterra. Nel 2008 partecipano al Festival di Sanremo con l'inedito "Ricordi" e successivamente vincono il “Best Italian Act” agli MTV Europe Music Awards e ricevono una nomination per “Favourite European Act”. L'ep "Band at work" del 2009 anticipa la pubblicazione del loro ultimo disco "Fuori!" uscito nel 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.