Rockol30

Concerti, Snoop Dogg: una data in Italia a luglio al Rock in Roma

Concerti, Snoop Dogg: una data in Italia a luglio al Rock in Roma

Il padrino dell'hip hop della West Coast, Snoop Dogg, si esibirà per la propria unica data italiana il prossimo 3 luglio all'Ippodromo le Capannelle, nella Capitale, nell'ambito del festival Rock in Roma: i biglietti per lo show sono già disponibili sul circuito TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. L'artista presenterà dal vivo i brani inseriti nel suo ultimo album, "Doggumentary", pubblicato nel 2011. Recentemente, il rapper ha stretto una collaborazione con Diplo per la realizzazione di un album reggae: “Snoop è una vera icona musicale: è più grande della musica. Ciò che faremo sarà un disco reggae, completamente reggae. Lui ha cantato benissimo i pezzi e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ha messo il cuore in ogni canzone. Tra poco torneremo in studio per la parte della produzione, sono davvero entusiasta di questo progetto. E’ il mio primo disco da executive producer e lo staff di Snoop è fenomenale”, ha riferito al proposito il beatmaker.

Contenuto non disponibile



Nato a Los Angeles nel 1970, Dogg debuttò discograficamente con "Doggystyle" nel 1993: tra le sue collaborazioni recenti più note, è da segnalare quella con la popstar Katy Perry su "California Gurls".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.