Concerti, iDay Festival: anche Social Distortion e Angels And Airwaves nel cast

Concerti, iDay Festival: anche Social Distortion e Angels And Airwaves nel cast

Sono stati comunicati altri due nomi che figureranno nel cartellone del prossimo iDay Festival, manifestazione in programma il prossimo 2 settembre all'Arena Parco Nord di Bologna che avrà i Green Day come headliner: prima del trio pop punk californiano, sul palco del festival saliranno anche i Social Distortion, la storica formazione punk capitanata da Mike Ness (che, oggi, vede militare nella propria line-up Jonny "2 Bags" Wickersham alla chitarra, Brent Harding al basso e David Hidalgo alla batteria), e gli Angels And Airwaves, progetto parallelo di Tom DeLonge dei Blink 182 che comprende nelle proprie fila David Kennedy alla chitarra, l'ex 30 Seconds to Mars Matt Wachter al basso e il batterista (in passato già alla corte dei Nine Inch Nails di Trent Reznor) Ilan Rubin.

Contenuto non disponibile


I biglietti sono già disponibili presso TicketOne e tutti i circuiti abilitati al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.